[Talk-it] I monti Lattari su OpenStreetMap

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Ven 15 Gen 2016 08:55:35 UTC

Se si riferisce al sottoscritto, sinceramente, posso dire che non era mia intenzione usare toni "strani". Le mie espressioni colorite tipo tirarsi giù braghe e mutande e... era una metafora colorita. Cosa posso dire. Dico solo che probabilmente c'è una bella differenza parlare faccia a faccia e tramite mail. Con il cuore in mano posso dire che scrivevo con serenità e per dimostrare le mie intenzioni mettevo le faccine.
Per il discorso Italia, be,  ho messo la faccina che rideva anche se non c'è nulla da ridere. Purtroppo è quello che penso: se chi di dovere s'impegnasse a farci uscire dalla crisi sarebbe meglio. Non mi fa stare bene vedere conoscenti che non hanno da che vivere. A qualcuno ho trovato lavoro però non è abbastanza. Poi sarò matto io, ma se a voi fa piacere come stanno andando le cose, vi invidio.  :-) *veramente* (ho usato toni strani? Fatemi sapere.) Tra parentesi notizia di pochi giorni, un mio conoscente si è tolto la vita per motivi economici... ma va bene così...

>stai tranquillo, è sempre così. ogni tanto >qualcuno (compreso il
>sottoscritto) esagera, è il bello della >libertà di parola ;-)

... Ed interpretazione... :-D (<-- notare faccina che sorride)

Poi sinceramente se ora devo farmi problemi a scrivere è ancora più assurdo della discussione sul copyright che ha sicuramente preso una piega che non volevo. Però se a qualcuno do fastidio, posso benissimo togliere il disturbo e dedicarmi ad altro... :-)  <-- faccina che sorride

Andrea Lattmann