[Talk-it] R: Digest di Talk-it, Volume 110, Numero 41

Cricenti Daniela d.cricenti a sanita.it
Ven 15 Gen 2016 11:06:29 UTC

Buongiorno,
vorrei essere cancellata da questa main list
grazie
Daniela

-----Messaggio originale-----
Da: talk-it-request a openstreetmap.org [mailto:talk-it-request a openstreetmap.org]
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 11:16
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Digest di Talk-it, Volume 110, Numero 41

Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it all'indirizzo
	talk-it a openstreetmap.org

	talk-it-request a openstreetmap.org

	talk-it-owner a openstreetmap.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista Talk-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: I monti Lattari su OpenStreetMap (Volker Schmidt)
   2. Re: Precisione GPS cellulare e idea dall'incontro a Bologna
      2015 (Alessandro)
   3. Re: CTR Lombardia in JOSM (Max1234Ita)
   4. Re: I monti Lattari su OpenStreetMap (Andrea Lattmann)
   5. Re: Precisione GPS cellulare e idea dall'incontro a	Bologna
      2015 (Leonardo Frassetto)
   6. Re: Precisione GPS cellulare e idea dall'incontro a	Bologna
      2015 (mircozorzo)
   7. Re: I monti Lattari su OpenStreetMap (Pio)

Message: 1