[Talk-it] I monti Lattari su OpenStreetMap

scratera pizpiz a alice.it
Ven 15 Gen 2016 15:40:37 UTC

Pio wrote

*
*
*
*
*
*
/
/

*
*

*
*

*
*
/
/

*
*
*
*

> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:osmc:symbol
> <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:osmc:symbol>
>  che è utilizzato ad esempio da hiking.lonvia.de per le etichette dei
> sentieri.
>
> Ciao

...se posso inserirmi nella discussione...magari è già stato detto...in
trentino si adotta questa politica nel mappare i sentieri

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Sentieri

..e per le sterrate

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Strade_forestali_provinciali

...è presente anche un comodo file di preimpostazioni da caricare in josm da
cui si può trarre spunto....

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Strade_forestali_provinciali#Preimpostazioni_per_JOSM

...lo uso spesso per mappare sentieri anche CAI cambiando operator ad
esempio