[Talk-it] R: CTR Lombardia in JOSM

pg pg.cipriano a gmail.com
Ven 15 Gen 2016 18:20:25 UTC

Magari il WMS é in 4326 mentre i dati sono proiettati in 32632 ?!!

----- Messaggio originale -----
Da: "Andrea Albani" <aobani at gmail.com>
Inviato: ‎15/‎01/‎2016 12:51
A: "bartosomail at yahoo.it" <bartosomail at yahoo.it>; "openstreetmap list - italiano" <talk-it at openstreetmap.org>
Oggetto: Re: [Talk-it] CTR Lombardia in JOSM

Si, ma in realtà nei metadati che ti da il server WMS viene esposto ancora anche il 4326. Quindi io lo lascerei.

Ciao

Il giorno 15 gennaio 2016 12:45, Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it> ha scritto:

Ho aggiornato il link con quello indicato da Andrea. Ho anche cambiato il nome in CTR DBT per indicare che questa è la versione aggiornata dai database topografici.

Le proiezioni che erano indicate (EPSG:32632, EPSG:4326) non le ho toccate, qualcuno sa se è ancora corretto? Sul link segnalato da Andrea dice che il sistema è WGS84/UTM32 (che dovrebbe corrispondere alla EPSG:32632).

Ciao,
Alberto