[Talk-it] Precisione GPS cellulare e idea dall'incontro a Bologna 2015

Sab 16 Gen 2016 16:20:34 UTC

> continuo a consigliare il BT747a+ (o il 747pro) che sebbene di costo
> relativamente basso (dai 65 agli 80€) ha memoria interna per circa 220000
> punti + la trasmissione via bluetooth e trasmette in nmea anche via usb.
> Lo uso quotidianamente con OsmAnd al posto del gps integrato utilizzando
> la app Bluetooth GPS che funge da Mock provider

è sempre lo stesso che esisteva già nel 2008? Oppure hanno fatto una nuova
versione con lo stesso nome? Io mi ricordo al suo tempo avevo provato il
BT747+ insieme ad un Garmin GPSMap60Csx e le tracce di quest'ultimo erano
molto meglio. Non esiste nel frattempo un Garmin (o altro) con Bluetooth e
precisione simile o migliore al vecchio GPSMap (il modello di cui sopra è
uscito nel 2005, ma la precisione è abbastanza buona, benchè non
paragonabile a quello che ti sei costruito tu).