[Talk-it] Open Data Regioni Abruzzo e Campania

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mer 20 Gen 2016 11:47:50 UTC

Ciao,

scusa se mi ripeto ma nella sezione dowload vedo solo questo:

Quadri di unione
I quadri di unione sono disponibili qui di seguito per il prelievo.
5000.pdf

L'unica cosa scaricabile è quel pdf. Dove sono i dati?

Grazie,

Leonardo