[Talk-it] Proposta nuovo tag per scala difficoltà per sentieri escursionistici Club Alpino Italiano

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 21 Gen 2016 17:23:26 UTC

Per me è lo stesso. Io nella vita uso i gradi CAI. Nella mappatura avevo
trovato una corrispondenza tra sac e cai.
Sbiribizio  (socio CAI)