[Talk-it] alla ricerca del tag...

Any File anysomefile a gmail.com
Ven 22 Gen 2016 20:07:16 UTC

On Fri, Jan 22, 2016 at 8:26 PM, demon.box <e.rossini73 a alice.it> wrote:
> un negozio che fa anche da TNT Point o DHL Point per il ritiro ed invio
> pacchi?

Di solito, se ho capito bene a cosa ti stai riferendo, si tratta di
negozi di un certo tipo che fanno anche ritiro ed invio pacchi. In
questo caso li mapperei come shop= seguito dal tag che identifica
l'attività principale del negozio (visto che con shop solo così si può
fare).

L'unico metodo saperre aggiungere un'altra key (come si fa per i bar
che vendono anche tabacchi, dove oltre a amenity=cafe si può
aggiungere tobacco=yes )

Se invece si tratta di un negozio che si occupa specificatamente e
principalmente di spedizioni... allora non saprei... ho trovato questa
discussione nella mailing list americana dove non giungono ad una
conclusione
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-us/2009-October/001792.html

AnyFile