[Talk-it] Cimiteri comunali

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Sab 23 Gen 2016 09:03:03 UTC

Il 22/gen/2016 21:33, "Daniele Gitto" <dgitto a tiscali.it> ha scritto:

> Questa non la sapevo

Non la sapevo nemmeno io, infatti non ho mai aggiunto il religion=* ad un
cimitero, per quanto, a questo punto, credo si possa fare senza problemi.

Sul grave_yard, da quel che ricordo, dalla wiki si legge chiaramente che si
tratta di un piccolo cimitero annesso ad una chiesa, ben diverso dal
cimitero comunale. Quindi non mi sembra valido l'uso suggerito da Max.

Ciao
Federico