[Talk-it] Violazione licenza OSM: MTB-MAG

Mar 26 Gen 2016 11:44:18 UTC

Il 26/01/2016 12:24, Stefano ha scritto:

> Il giorno 26 gennaio 2016 12:19, Matteo Quatrida
> <matteo.quatrida a gmail.com <mailto:matteo.quatrida a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Buongiorno,
>
>     vorrei chiedervi se anche secondo voi questo sito [1] viola la
>     licenza OSM e come è possibile intervenire.

> Ma vedere *tutta* la pagina prima di gridare al lupo?

Ehehe, dai diciamo che una volta tanto è un falso allarme, anche se in
effetti il consiglio di Stefano ha senso: abbiamo già tante violazioni
che non abbiamo bisogno di falsi positivi :-)

Ok, comunque Matteo continua a rimanere all'erta e grazie lo stesso per
la segnalazione.

Alessandro Ale_Zena_IT