[Talk-it] OpenStreetMap Italia

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 08:36:04 UTC

Ovviamente essendo stato li primo a proporre l'idea di WMI quale Local
Chapter, non posso che essere super felice per la positiva conclusione del
estenuante (e talvolta deludente) processo di ratifica da parte di OSMF.

Sono certo che WMI saprà dare una nuova spinta a OSM in Italia,
resuscitando anche OSMit :)

Felice mapping a tutti!

Edo