[Talk-it] OpenStreetMap Italia

Gio 28 Gen 2016 18:55:18 UTC

Il 28/01/2016 19:27, Andrea Lattmann ha scritto:
> ???
>
> Si, ho capito il concetto ;-D

Vuol dire che bisogna andare sul terreno.

> Verissimo, belle e vere parole.
> Però è il momento di fare. ;-)

Beh, direi che qualcosa s'è fatto, anche l'anno scorso (personalmente ho
partecipato a 3 mapping e a due incontri, che visto il numero di eventi
che si fanno...). Certo si può sempre fare meglio.

Nella mailing list regionale del Veneto stiamo iniziando a pensare agli
eventi per la prossima stagione primavera/estate.

> [OT] Sé vi chiederò aiuto mi darete una mano su come organizzare un mapping party?
> Un nuovo utente da me contattato vorrebbe organizzarne uno sul lago di Garda.

Certo, buona idea. Che zona del lago di Garda?

ciao
Paolo M