[Talk-it] OpenStreetMap Italia

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 19:17:22 UTC

> [OT] Sé vi chiederò aiuto mi darete una mano su come organizzare un
> mapping party?

Un nuovo utente da me contattato vorrebbe organizzarne uno sul lago di
> Garda.

Per chi non lo sapesse, dallo scorso ottobre Wikimedia Italia ha istituito
la figura del coordinatore regionale (al momento solo per alcune regioni).
Qui c'è l'elenco: http://wiki.wikimedia.it/wiki/Chi_siamo#Ruoli_locali
Potrebbero essere "utili" per chi vuole organizzare mapping party in giro
per l'Italia.

Dario