[Talk-it] Violazione licenza OSM su Tripkly: questa volta ne sono (quasi) sicuro

Dino Michelini d.michelini a tiscali.it
Ven 29 Gen 2016 13:49:51 UTC

  Ho verificato la zona dove sto lavorando (Oriolo Romano, Vejano,
Capranica, ecc.) e la carta che usano è sicuramente OSM perché trovo
tutte le info geografiche che sto caricando

Il 29.01.2016 11:26 Matteo
Quatrida ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> spero questa volta di non
creare un falso allarme, come la scorsa volta.

> Si tratta della
competizione ciclistica South Tyrol Trail. Vi riporto i link con i
percorsi chiaramente su mappa OSM, ma del rispetto della licenza nessuna
traccia: né in mappa, né in fondo alla pagina, né ho trovato una pagina
specifica.

http://www.tripkly.com/it/trails/846/south-tyrol-trail-percorso-extreme/
[1]

http://www.tripkly.com/it/trails/869/south-tyrol-trail-percorso-gravel-2016/
[2]

> In generale tutto il portale Tripkly powered bu Kodò S.r.l. fa
uso di mappe OSM senza licenziarle.

> Lascio a voi l'onere e l'onore
di bacchettarli... io tendo ad essere troppo aggressivo in forma
scritta.
> Un - triste! - saluto.
>
> --
>
> Dott. Ing. Matteo
Quatrida
> +39 340 909 6828
>
> matteo.quatrida a pec.it [3]
>
> "If a
cluttered desk is a sign of a cluttered mind, of what, then, is an empty
desk a sign?" --- Albert Einstein

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/