[Talk-it] Mappe stampabili con risoluzione >=300 dpi e rilievi

Ven 29 Gen 2016 23:44:13 UTC

> Mi inserisco per una domanda sulla licenza delle opere derivate da ODBL:
> se creo un file da stampare su carta utilizzando i dati OSM (senza
> modificare i dati), quando la stampo su carta devo indicare che sono dati
> provenienti da OSM, ma stampa la posso rilasciare con qualsiasi licenza
> oppure solo con licenza CC-BY-SA?

qualsiasi licenza tu voglia ma cita la fonte.
Riporto l'esempio di mapz - https://www.mapz.com
che permette di creare pdf (anche personalizzati) con i dati di osm
con risoluzione a 400dpi.
Il file creato รจ in dual licesing:
- gratuito per uso personale
- a pagamento per uso commerciale