[Talk-it] Mappe per OsmAnd su Gfoss Geodata non aggiornate

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Ven 1 Lug 2016 11:43:16 UTC

Ricordo a tutti che,
se avete necessità di risorse hardware legati a progetti OSM,
abbiamo macchine a disposizione finalizzate proprio a questo e rese
disponibili da wikimedia foundation.