[Talk-it] Inscription 255 caratteri, di più dove?

Stefano sabas88 a gmail.com
Sab 2 Lug 2016 18:28:49 UTC

Il giorno 2 luglio 2016 20:02, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha
scritto:

> ha

> Quindi se ho capito bene, metto la foto su commons.wikimedia e metto lo
> scitto in questo sito, poi metto il tag openplaques_id=* con l'id creato?

Esatto!

Ad esempio questa è associata a Goffredo Mameli
http://openplaques.org/plaques/31270
Ed è inserita come memorial su OSM
http://www.openstreetmap.org/node/1762196500