[Talk-it] Impostazione cartella delle mappe Osmand su scheda microsd esterna

Alessandro Pozzato apozzato a libero.it
Dom 3 Lug 2016 13:42:05 UTC

> Dimenticavo...

> Ci sono 2 modi per farle "vedere" o disattivi la mappa e poi la riattivi (e lo devi rifare ogni volta che apri Osmand) o cancelli con un file manager ind.cache, Osmand lo rigenera e risolvi il problema definiva mente!
>
> Andrea Lattmann
Se รจ un problema di permessi di scrittura non fa niente, di norma mi
scarico le mappe da pc e poi le butto nella microsd. Ma se volessi
cancellare ind.cache, dove lo trovo? E devo adottare accorgimenti
particolari per farlo?

Alessandro