[Talk-it] Mappe per OsmAnd su Gfoss Geodata non aggiornate

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Lun 4 Lug 2016 12:08:06 UTC

Il 04/07/2016 12:10, Max1234Ita ha scritto:
> A quanto pare c'è un' altra maniera di creare gli Address File con meno
> dispendio di risorse, partendo dalle informazioni già presenti nelle
> "moderne" mappe Roads-Only.
>
> Condivido qui il link, chissà che non possa tornare utile a qualcuno:
> https://groups.google.com/forum/#!topic/osmand/NO5G2tFWZ1c
> <https://groups.google.com/forum/#!topic/osmand/NO5G2tFWZ1c>
Spettacolare!
In pratica c'è il parametro "merge-index-address" che prende delle mappe
già compilate e genera un file index intero che comprende tutti gli
indirizzi delle mappe.
Ho provato e non sembrava funzionare ma poi il terminale mi ha detto che
la sintassi è cambiata, non è più
.... merge-index-address output.obf input.obf
ma è
.... merge-index output.obf --address input.obf

Quindi, ricapitolando, lo script deve:
- prendere Italy.pbf e, usando splitter, suddividerlo in una caterva di
mappe.osm.pbf
- trasformare, con OsmAndCreator, tutte le .osm.pbf in .obf
- prendere tutte le obf e creare un file di indirizzi

Dai che forse siamo vicini a una soluzione... ^_^

--
Stefano Droghetti
www.stefanodroghetti.it
stefano.droghetti at gmail.com