[Talk-it] Verifica su changeset 40086529

Marcello arcanma a gmail.com
Lun 4 Lug 2016 17:44:46 UTC

Volker,

speravo ci fosse qualcuno con una conoscenza dei luoghi migliore della
mia, in modo da dargli dei suggerimenti specifici. Gli manderò un
messaggio segnalandogli gli errori che ho visto e il link al wiki. Grazie

Ciao, Marcello