[Talk-it] registrare tracce a piedi con Windowsphone e Iphone

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mar 5 Lug 2016 13:04:59 UTC

>Anche se sbagliate di 10 metri, le tracce >GPX con i loro WP sono le uniche "armi" >che hai a disposizione per mappare in >questa zona. Se non sono gia' mappate >e non le vedi dalle foto te le devi per >forza tracciare da solo.

Credo che la precisione del GPS serva sopratutto ad evitare di ripassare 10000 volte per poi tracciare preciso il sentiero. In sentieri dove per scarsità di segnale ho errori elevati, ci passo mooolte volte in giorni diversi, così avrò un sentiero "preciso" :-)

Andrea Lattmann