[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Mar 5 Lug 2016 13:29:39 UTC

Il giorno 5 luglio 2016 15:03, Alessandro Palmas <
alessandro.palmas a wikimedia.it> ha scritto:

> Prima di entrare in casa d'altri :-) volevo chiedere, per iniziare le
> pratiche per i civici della E-R io creerei una pagina per Provincia, o
> pensate sia meglio suddividere in altro modo?

Se la suddivisione è quella mappata in questo articolo[1] non so se abbia
senso suddividere per provincie, sarebbe comunque disomogenea...
Potremmo creare delle macroaree o degli elenchi di comuni.
Oppure vedere se sono già suddivisi per zone sensate, come potrebbe
sembrare sempre dalla mappa nell'articolo[1].

Ciao!
Lorenzo

[1]
http://geoportale.regione.emilia-romagna.it/it/it/notizie/geoportale-emilia-romagna/database-topografico-regionale-pubblicati-gli-strati-relativi-ad-accessi-e-numerazione-civica-con-licenza-cc-by