[Talk-it] registrare tracce a piedi con Windowsphone e Iphone

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mar 5 Lug 2016 13:54:20 UTC

>non è detto che "la verità" si trova al >centro delle tracce sbagliate, per >esempio se ci sono gli stessi problemi >(parete che riflette il segnale, ecc.) con >ogni registrazione l'errore potrebbe >ripetersi...

Si certo, ipotizzavo la migliore situazione. Anche da me c'è una zona "strana" che non mi permette un buon segnale e sarà difficile un buon tracciato :-)
La cosa migliore è avere un GPS con alta sensibilità con magari una bella antenna esterna...

Andrea Lattmann