[Talk-it] Ubuntu Touch e OpenStreetMap

Andrea Albani aobani a gmail.com
Mer 6 Lug 2016 08:43:19 UTC

> scusami, mi sono confuso...credevo che fosse la policy di openlayers...su
> openlayers non ho trovato nulla al riguardo...che è appunto quello di cui
> mi
> lamentavo/chiedevo: appoggiandosi allo stesso servizio (tile di osm) non
> dovrebbero come minimo imporre la stessa policy per il loro utilizzo...
> quanto meno linkare ai link da te postati?

Openlayers, leaflet, etc sono semplicemente librerie. Perchè dovrebbero
imporre delle policy d'uso relativamente ai tile server con cui si possono
potenzialmente interfacciare ?

E' chi adotta Openlayers in un proprio progetto che ha l'onere di  essere
compliant rispetto alle policy dei servizi terzi che usa.