[Talk-it] Ubuntu Touch e OpenStreetMap

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 6 Lug 2016 17:11:18 UTC

Luigi Toscano wrote
> Capisco che si tratta di una soluzione più complessa, ma se invece di
> usare i
> tile precotti puntasse su mappe vettoriali renderizzate al volo, non
> potrebbe
> riciclare i(l formato dei) file di OsmAnd?
> O magari lo fa già/è nei piani.

il renderizzati al volo intendi lato client? gliel'ho proposto ma nonostante
i miei tentativi di convincerlo non  gli piace la velocità della generazione
del rendering nel client dai dati vettoriali.
comunque penso conosca bene osmand e quindi il suo formato, perciò sarà di
sicuro una opzione che valuterà se e quando deciderà di passare al
vettoriale.

-----
Ciao,
Aury