[Talk-it] Script per creare mappe obf (OsmAnd) senza problemi di OutOfMemory

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mer 6 Lug 2016 17:59:33 UTC

Il 06/07/2016 18:37, Andrea Lattmann ha scritto:
> Sarebbe bello realizzare l' interfaccia in kivy... E si lo so, ho sparato troppo in alto! :-D
Prima volta che lo sento :-)
Purtroppo le mie conoscenze di programmazione sono poche e tutte rivolte
solo a sistemi Linux :-( In realtà un po' di python lo conosco, quindi
se avessi tempo lo farei io il porting, ma sinceramente mi sembra tempo
sprecato, non mi soffermerei troppo su elaborate interfacce e
programmini user friendly, per questi motivi:
- lo script si basa comunque su un programma di terzi, che è
OsmAndCreator, nonché su splitter.
- fra un po' di tempo OsmAnd passerà a mappe incrementali, così si
eliminerà il problema dei file più lunghi di 4GB e dell'outofmemory.
Quindi il mio script serve solo momentaneamente.
- gli script bash da poco o fra poco che io sappia dovrebbero funzionare
anche su Windows, no? Tutta quella cosa che Canonical aveva portato "il
terminale di Linux" su Windows non serve a questo?
- lo script è molto semplice e credo quindi che esistano comandi dos per
farne un porting su Windows comunque senza problemi, un file bat cioè.

--
Stefano Droghetti
www.stefanodroghetti.it
stefano.droghetti at gmail.com