[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Lorenzo lorenzo.perone a gmail.com
Ven 8 Lug 2016 08:56:26 UTC

> Il giorno 07 lug 2016, alle ore 20:57, Lorenzo Perone <lorenzo.perone a gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao Stefano,
> vorremmo procedere all'import dei civici rilasciati dalla regione in OSM.
> Ho scaricato il pacchetto con gli shape file della provincia di Bologna ed ho trovato due shape di cui uno con un numero di civici pari a 270637 (V_NCIV_GPT) e l'altro con meno civici 243068 (V_NCV_PROIEZ_GPT) ci sono poi un paio di dbf che sembrano contenere una correlazione tra diversi UUID.
> [...]
Ciao,
ho iniziato a mettere su una procedura sul repo GitHub https://github.com/osmItalia/civici/ <https://github.com/osmItalia/civici/> volevo inserire un riferimento al repo nella pagina wiki http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT:Emilia_Romagna_import_numeri_civici_2016 <http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT:Emilia_Romagna_import_numeri_civici_2016> ma non credo di essere abilitato dato che, a parte l’inserimento del mio nome nella tabella in fondo, il sistema non mi permette di salvare le modifiche.
Qualcuno può farlo?
Grazie.
l.