[Talk-it] OsmAnd e autovelox (speed cameras)

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Sab 9 Lug 2016 11:26:42 UTC

Il 09/07/2016 11:13, Andrea Lattmann ha scritto:
> Sinceramente non ci avevo fatto caso, proverò a vedere. Voglia di andare in vacanza e Stefano?? :-) per me manca ancora... Troppo!

Ahaha :-) no, è che sto lavorando un po' qua e là in provincia in questi
giorni, mi ritrovo molto in macchina e quindi ne approfitto per fare le
prove.
Ribadisco, lo chiedo a tutti: OsmAnd non segnala più i velox anche a voi?
Se ve li segnala, vi segnala solo quelli sulla way?

--
Stefano Droghetti
www.stefanodroghetti.it
stefano.droghetti at gmail.com