[Talk-it] Vecchio sito WTOSM

Sab 9 Lug 2016 11:26:31 UTC

Ciao,

Il 7 luglio 2016 22:37, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> ha scritto:

> e' il servizio che Cristian ha tirato in piedi con le modifiche fatte
> al codice di Simone

Esattamente, è (era) un'istanza di test che avevo tirato in piedi per
testare alcune modifiche. Negli ultimi giorni mi sto sentendo con
Simone "Groppo" e stiamo lavorando per portare queste modifiche
nell'istanza principale.

Ci vorrà ancora un po' perché la modifica è abbastanza complessa.

> la macchina e' stata fermata, ma possiamo riattivare.

Non è necessario.

Boh, essendo un indirizzo IP non mi sembra necessario... fosse un
dominio direi di si... ma così non credo che ne valga la pena.
Quell'indirizzo dovrebbe essere in giro con ben indicato che è
un'istanza di test.