[Talk-it] Violazione copyright

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Sab 9 Lug 2016 13:58:27 UTC

>Sei un po' criptico nelle tue comunicazioni:

Effettivamente hai ragione!
Scusate, ma mentre voi eravate a fare una siesta io ero sotto la stecca del sole a lavorare. :-) (si mi ha fatto male molto male!)
Ora che mi sono ripreso, vi spiego: ho trovato un volantino di una polisportiva che ha usato la mappa di OSM (quella della foto) senza alcuna attribuzione. A memoria, non so perché, mi ricordo di aver letto che per piccole aree non era necessaria l' attribuzione. Prima di mandare l' e-mail alla polisportiva volevo fugare ogni mio dubbio. Grazie

Andrea Lattmann