[Talk-it] Tag religious_rank=abbey/archabbey

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 9 Lug 2016 21:22:55 UTC

Ho fatto delle modifiche a dei tag per un monastero delle Clarisse,
ampliando le informazioni, però guardando la pagina-proposta dedicata
[0], scritta dall'utente dieterdreist, che se non sbaglio è il nosto
Martin Koppenhoefer (ripeto dovrebbe essere), mi trovo disorientato con
questo tag da aggiungere o meno e che non capisco, vuoi per l'inglese,
vuoi perchè il traduttore non mi aiuta, chiedo lumi qui.

Questo è "l'estratto" della parte di mio interesse:

Religious rank

religious_rank=abbey An abbey is a monastery, canonry or (rarely)
convent under the authority of an abbot or an abbess, who serves as the
spiritual father or mother of the community.

religious_rank=archabbey An archabbey is similar to an abbey but under
the authority of an archabbot or an archabbess.

Quindi chiedo chiarezza a riguardo questo tag, sta a significare che è
presente un abate/badessa? o cos'altro?

Grazie.

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/monastery

--