[Talk-it] relazione per linea autobus e rotonde

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 10 Lug 2016 16:35:00 UTC

ok, ho guardato qualche relazione è ho visto che basta che siano tra loro in
ordine tutti gli stop o le platform...
vedo che lo stop è posto sia sulla way sia fuori e comunque non bisogna
tagliare le way.
noto anche che i nodi con ruolo stop alcune volte anno anche tag
public_transport=platform+highway=bus_stop [1]

stile che onestamente non mi sembra propriamente corretto, sia dal punto di
vista della relazione sia da quello dei normali tag degli elementi :-/

[1]http://www.openstreetmap.org/node/1673642559#map=18/41.90714/12.40526&layers=T

-----
Ciao,
Aury