[Talk-it] Mancata attribuzione mappa OpenStreetMap sul sito

Dom 10 Lug 2016 20:35:46 UTC

Ciao,

Il 10 luglio 2016 21:28, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
ha scritto:
> Però nel caso di OSM non si fa proprio mai niente, a prescindere di scrivere lettere, oppure avete mai sentito di un processo o simile? Possibile che tutti quelli che infrangono poi smettono? La policy della OSMF  è sempre soft, e le comunicazioni e tempi di risposta con chi infrange sono spesso  lenti.

Woah, Martin, frena!
Premesso che non sono "anti-copyright" (anzi!), io non voglio vivere
in un mondo in cui si finisce in tribunale "direttamente e senza
passare dal via" per una violazione di copyright. Personalmente
preferirei un mondo con "un po' meno copyright" quindi non è questione
di linea dura o meno, è questione del fatto che io voglio che il
copyright sia rispettato, ma non penso che bisogna intervenire con la
scure.