[Talk-it] Mappare una scuola.

stefano664 stefano664 a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 10:53:55 UTC

Grazie mille a tutti.

Ho seguito tutta la guida e dovrebbe essere a posto. La scuola, però, è
costituita da due strutture differenti ad un isolato di distanza, quindi,
secondo la guida ci andrebbe una relazione, ma non voglio fare pasticci
perché non ne ho mai usate. Qualcuno più esperto ha voglia di aggiungerla?

Le strutture sono qui:

https://www.openstreetmap.org/edit#map=18/45.52310/9.75725
https://www.openstreetmap.org/edit#map=19/45.52323/9.75958

Sono due edifici del Don Lorenzo Milani.

Grazie a tutti

Stefano