[Talk-it] Mappare una scuola.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 11:35:28 UTC

Il 11/07/2016 13:25, stefano664 ha scritto:
> Si, uso Josm. Non mi trovo con il programma da desktop.

Ok

> Devo fare il logout altrimenti non ve li lascia modificare? Non lo sapevo.
> Fatto.

No semplicemente cliccando sul lin si arriva alla pagina di autenticazione.

Su josm, scaricati l'area desiderata, poi seleziona i singoli gli
edifici "istituto superiore Don Lorenzo Milani", vai nel menu
preimpostazioni-->relazioni-->sito, nella finestra inserisci il nome
della scuola e poi clicca su "nuova relazione", ed infine dalla finestra
che ne uscirà, clicca su ok, ed avrai creato una relazione site per le
scuole, sostanzialmente questa relazione permette di relazionare più
edifici, o altro (per esempio più B&B di un'unico proprietario) in
un'unica taggatura.

--
Simone Girardelli