[Talk-it] relazione per linea autobus e rotonde

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 15:54:42 UTC

scusami. mi rispondo da salo...segnalava solo che un elemento è stato
inserito due volte che di solito è un errore, ma non nello specifico
caso...credo. Grazie mille Marco ;-)
sarebbe una cosa da aggiungere al wiki imho.
Ultimi quesiti (spero):
1) il validatore josm mi da uno strano avvertimento: Route relation contains
a 'forward/backward' role

che significa? mi sembra strano che in una relazione route questo possa dar
luogo ad un avviso del genere visto che le vie dovrebbero avere appunto un
ruolo backward o forward.

2)se volessi eventualmente aggiungere anche le piazzole (platform) posso?non
le ho mai viste mappate le rotte con entrambi gli elementi (platform e stop)
e mi chiedevo perchè...
se si può inserirle assieme agli stop basta aggiungere in fondo alla lista
degli elementi gli elementi platform (un po' come fatto tra le way e gli
stop in cui prima ho l'elenco delle way in ordine e poi delle fermate sempre
in ordine)?

-----
Ciao,
Aury