[Talk-it] Richiesta urgente.

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Lun 11 Lug 2016 16:30:05 UTC

Scusate ragazzi mi è arrivata questa mail dalla società a cui ho scritto.

Buongiorno Sig. Andrea,

le inoltro la cartina che vorremmo utilizzare con la dicitura ben visibile sotto la mappa.
Le chiedo gentilmente di visionare tale dicitura e dirmi se è corretta. Questa mappa verrà utilizzata solo come opera stampata.
La ringrazio anticipatamente e resto in attesa di un suo riscontro. In queste ora noi siamo in stampa e avremmo una certe urgenza.
Se, per anticipare i tempi, mi lascia un recapito telefonico la contatto volentieri.
Grazie

https://drive.google.com/open?id=0B6ZriRW1mswYSGRBVTNtcjFBbEk

Può andare bene ragazzi?
Scusate ma sono di corsaaaaaaa....