[Talk-it] relazione per linea autobus e rotonde

Lun 11 Lug 2016 19:48:04 UTC

sent from a phone

> Il giorno 11 lug 2016, alle ore 20:58, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> ha scritto:
>
> perchè difficili da gestire e per il trasporto se ne usano ben 3 a rotta?

sulla mappa vedi solo 2: una andata, una ritorno. La terza contiene solo le due relazioni di sopra (non so nemmeno se serve). Si fanno queste 2/3 relazioni perché diventa molto più semplice nella gestione rispetto ad una relazione complicata.

ciao,
Martin

ps: docu credo si trova nella wiki, comunque vedi a Roma per un esempio, grazie a Davio ci dovrebbero essere tutte le linee