[Talk-it] OSM per gestione sentieri ?

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Lun 11 Lug 2016 22:50:33 UTC

Ciao,
seguendo i vostri consigli ho caricato, changeset:40625409, la segnaletica verticale con i seguentiTags:fixme=resurveyhiking=yesinformation=guidepostoperator=Parco locale Bosco del Rugaretotourism=informationref = [inserito il codice]
prima domanda:Devo creare una relazione che leghi i guidepost al Parco?
Passando a caricare le tracce dei sentieri, che ho capito dover essere delle relazioni che legano ways già esistenti, seconda domanda:Se un percorso inizia a metà di una way esistente, devo aggiungere un nodo per spezzarla e far iniziare la nuova relazione percorso?
GRAZIE