[Talk-it] relazione per linea autobus e rotonde

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 12 Lug 2016 06:52:59 UTC

On Jul 12, 2016 08:43, "Aury88" <spacedriver88 a gmail.com> wrote:

> ma gli autobus a gela non hanno ne andata ne ritorno; come già detto
> percorrono rotte circolari che pero in alcuni punti si intersecano e
> percorrono tratti già percorsi nel senso opposto [1][2][3].

Col sistema legacy avrai un'unica relazione coi role backward e forward,
col public transport puoi spezzare in più relazioni. Non ha importanza
l'andata o il ritorno, decidi tu come spezzare la linea, anche a Lecce
avevo linee circolari (mi pare 29 e 30 o 31 ora non ricordo).
Poi col public transport si aggiunge per ogni fermata lo stop_position
sulla way nel punto dove il bus si ferma e il platform dove le persone
aspettano il bus. Questi due elementi si inseriscono in ordine nella
relazione coi role stop e platform.

Ciao
Federico