[Talk-it] Errore su sito openstreetmap.it

Mar 12 Lug 2016 08:35:11 UTC

sent from a phone

> Il giorno 12 lug 2016, alle ore 09:13, Stefano <sabas88 a gmail.com> ha scritto:
>
> Fatto,
> ma c'è ancora qualcuno che usa la mappa sul sito???? :|

non quotidianamente ;-)

Già che ci siamo, su retina device c'è un problema, con leaflet esiste un'opzione per risolvere (non posso verificare al momento, ma puoi guardarti il codice di osm.org che lo fa, è qualcosa tipo <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1.0, maximum -scale=1.0, user-scalable=no" /> )

ciao,