[Talk-it] amenity=hospital

Mer 13 Lug 2016 11:45:31 UTC

sent from a phone

> Il giorno 13 lug 2016, alle ore 13:21, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> ha scritto:
>
> credo che una relazione type=site possa essere utile analogamente alle scuole, così si raggruppa anche le entrance=main eccetera

io il senso di site lo vedo solo quando non c'è un collegamento spaziale e ci sono dei ruoli particolari. Altrimenti puoi fare un multipoligono. Nel caso che un'università abbia più sedi (per esempio), la relazione site sarebbe sbagliata, perché non si tratta di un sito unico, ma di più siti che insieme costituiscono l'università

ciao,