[Talk-it] cosa vuol dire "eccetto traffico locale"?

Mer 13 Lug 2016 11:55:15 UTC

sent from a phone

> Il giorno 13 lug 2016, alle ore 13:16, Alessandro Palmas <alessandro.palmas a wikimedia.it> ha scritto:
>
> ci posso andare se mi fermo, ma non
>
> Esatto

quindi se vado lì in macchina per fare la foto di un rudere, lo posso fare? O lo posso fare solo se abito a (o parto da?) Roma, mentre un Viterbese non potrebbe?

Mi interessa soprattutto l'aspetto legale, perché oggettivamente ha ragione Ale, a quanto pare ci puoi fare qualsiasi cosa, anche se ci sono parrecchi vigili e carabinieri (hanno un commando lì), non fanno mai la multa a nessuno, nemmeno a chi ci cammina contro senso di marcia (è oramai per la più grande parte un senso unico).

ciao,