[Talk-it] cosa vuol dire "eccetto traffico locale"?

Mer 13 Lug 2016 12:05:12 UTC

sent from a phone

> Il giorno 13 lug 2016, alle ore 13:54, Federico Cortese <cortesefed a gmail.com> ha scritto:
>
> perchè non penso quel cartello si rivolga anche a pedoni o ciclisti, ma vado per intuito, potrei tranquillamente sbagliare.

formalmente il cartello vale per tutti i veicoli, quindi con un Segway ci puoi andare (presumo che vale come pedone), con la bici no.

Traffico locale In un paese piccolo probabilmente vuol dire: "tutti quelli che conoscono il vigile", ma a Roma? Chi è locale a Roma?

Quindi, esiste questa lista definitiva di cartelli stradali?