[Talk-it] cosa vuol dire "eccetto traffico locale"?

Mer 13 Lug 2016 14:33:30 UTC

> fare istanza al comune per estrarre copia dell'ordinanza che ha istituito
> tale divieto di transito con le sue eccezioni. Potremmo vederne delle belle.

lo penso anch'io.
Ho trovato qualcosa che potrebbe forse portarmi più vicino, comunque in
ogni caso è testimonianza che non sono l'unico a lamentare la discrepanza
tra segnaletica e realtà:
http://www.urloweb.com/notizie/categorie-notizie/cronaca-di-roma/7031-appia-antica-nessun-controllo-per-le-domeniche-a-piedi