[Talk-it] Parco giochi

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 13 Lug 2016 20:38:35 UTC

Si tratta di un parco giochi che al suo interno contiene sia giochi
per bambini che attività per adulti: mini-golf, mini macchine da
scontro, mini pista, videogiochi e simili, giochi gonfiabili, reti per
il salto, ma anche campi per pallavvolo, tennis, basket, calcetto.
Come si potrebbe taggare l'intero parco giochi?
Ho pensato anche a leisure=playground, ma forse è più adatto per le
singole aree dedicate ai giochi per bambini che si trovano
all'interno. E poi i campi di calcetto e simili non credo possano
stare all'interno di un leisure=playground. Cosa ne pensate?

Ciao
Federico