[Talk-it] R: Re: Routing inefficiente, come rimediare?

Bruno bvivi a libero.it
Gio 14 Lug 2016 10:48:54 UTC

Grazie per la risposta.
Mi spiego meglio.

In questo caso parliamo di percorsi che conosco a menadito.
Poi comunque mi capita quando mi muovo di fare ipotesi di tracciato con OSM e
Goggle e sui tracciati che frequento vedo che spesso Google funziona meglio.

In generale anche i tempi di percorrenza Google, quando l'ho utilizzando sono
abbastanza buoni.

Nel caso specifico le differenze tra i tracciati calcolati sono di pochi
minuti. In realtà tutti i motori sottostimano i tempi di percorrenza di 5-10
minuti, ma magari dipende dalla mia guida tranquilla, inoltre quello che quasi
tutti i siti OSM suggeriscono è di almeno 10 minuti (su un'ora e 5 minuti) più
lento rispetto agli altri.