[Talk-it] Possibile mapathon a Crespi d'Adda

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Gio 14 Lug 2016 14:22:01 UTC

> <scherzo> Per chi ha moglie e figli il mapping party verrà effettuato all'
> interno del noto parco di divertimenti? Vedo che la casa di Peppa Pig c'è
> ma mancano tutte le altre costruzioni, le way, i POI! Assolutamente da
> mappare! ;-D
> </scherzo>

Per questo possiamo fare una due giorni di mapping a Crespi d'Adda e
Leolandia :-)
In alternativa c'è Gardaland che, essendo inserito nel circuito Garda
Musei, quest'anno aderisce anche a Wiki Loves Monuments :-D

Dario