[Talk-it] MAppiaM! Mappatura monumenti Appia Antica 9-11 luglio 2016

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Ven 15 Lug 2016 16:14:49 UTC

> La mia perplessità è più dovuto al fatto che vengono nominati insieme ad OSM, Wikipedia ecc., mentre sono più come Waze, fra un po' (forse) li compra Apple, Yahoo o Facebook per 1-2 milliardi $ ;-)

Infatti, Mapillary è una brillante azienda a scopo di lucro! Non ha nulla a che vedere con OSM, Wikipedia ecc. E' un' azienda che giustamente si fa pagare.

Andrea Lattmann