[Talk-it] CAP postali

Ven 15 Lug 2016 17:20:03 UTC

sent from a phone

> Il giorno 15 lug 2016, alle ore 17:23, Alessandro <ale_zena a libero.it> ha scritto:
>
> Abbiamo una fonte utilizzabile aggiornata ad aprile 2016?

no, la mia era soltanto una polemica. Abbiamo ca. 12.000 indirizzi nel Lazio, mentre giĆ  Roma ha 2,8 milioni d'abitanti. Quando avremo raccolto tutti gli indirizzi avremmo anche i cap ;-)

Ci siamo un po' fermati sulla raccolta indirizzi con la speranza in dati ISTAT, penso che dovremmo continuare a prenderli noi